Translate

giovedì 26 maggio 2011

I GRIGI DI ZETA-RETICULI

Esistono numerosi pareri discordi sulla provenienza di questi esseri. Secondo alcuni (cfr. Michael Wolf) i piccoli grigi proverrebbero dai corpi celesti Zeta-Reticuli 1 e 2, situati ai confini della nostra galassia., vicino la stella Barnard, che fa parte del sistema di Orione. Sono molto piccoli (100/120 cm. di altezza), di colore grigio argento, non hanno sistema riproduttivo e digerente. Vengono creati attraverso un processo di clonazione per mezzo dell’ ingegneria genetica. Sono una razza molto antica e si sono riprodotti per migliaia di anni. Hanno grandi occhi neri a mandorla, una fessura al posto della bocca e due buchi in luogo del naso. Comunicano telepaticamente. Si sono evoluti oltre il processo di riproduzione sessuale così che i loro organi genitali e il tratto digerente sono totalmente atrofizzati. Non hanno la capacità di nutrirsi o di appagarsi con attività sessuali. Sono parenti stretti della famiglia degli insetti.
I piccoli Grigi sono gli alieni coinvolti nelle mutilazioni di bestiame bovino. Essi assorbono certe sostanze da parti del bestiame bovino che li stabilizzano durante il processo di clonazione.
Tali sostanze possono essere messe sotto la lingua per dargli sostentamento e stabilità per un certo tempo e provengono da membrane mucose: labbra, naso, genitali , retto ed anche da certi altri organi. Queste sostanze ghiandolari servono come nutrienti al posto del cibo. Mettere tali sostanze sotto la lingua non è l’unico modo di nutrirsi dei Grigi. Nelle mutilazioni di bestiame il sangue viene totalmente drenato dai corpi. I Zetas hanno nelle loro basi contenitori con organi di esseri umani e di animali immersi in un liquido ambrato.
I Zetas nuotano nella mistura assorbendo i nutrienti attraverso la pelle. Utilizzano perossido di idrogeno nel processo di assorbimento e di eliminazione delle scorie. Il perossido di idrogeno aiuta anche a preservare la mistura di liquido e di organi impedendogli di putrefare. Le scorie, a causa dell’assenza di apparato digerente, vengono eliminate attraverso la pelle. I Zetas vengono a volte descritti come piccoli omini verdi, perché hanno la tendenza ad assumere una sfumatura verdastra quando non hanno ricevuto cibo sufficiente. Quando sono in questo stato essi sono molto perversi. I cloni di questi alieni possono essere prodotti abbastanza rapidamente riproducendo copie sintetiche. Posseggono una tecnologia molto superiore a quella umana e ciò ha condotto alla stipulazione di trattati con gli USA.
I Grigi di Zeta Reticoli non sono padroni del proprio destino; sono, piuttosto, sottomessi ad una razza rettile del proprio pianeta. Essi cercano di liberarsi da questa sottomissione ma temono i loro padroni. Sembrano avere il desiderio di lavorare da vicino con gli umani nello sforzo di mantenere la libertà che hanno sul pianeta Terra e che non hanno mai sperimentato prima.
Nel loro desiderio di mantenere quella libertà dai loro padroni rettili, essi sperano di rivestire il ruolo di padroni sul pianeta Terra. O di avere almeno abbastanza controllo così da essere al sicuro dalla schiavitù nei confronti di un’altra specie.
Gli Zetas sono di due classi sociali : quelli capaci di rapporti più diplomatici con gli esseri umani e gli altri più diretti, schietti e grezzi. I Zetas desiderano l’aiuto degli esseri umani nel confronto che ci sarà con i loro padroni rettili in un futuro non troppo lontano (nei prossimi venti anni). In ciò si riferiscono al cosiddetto asteroide che è in viaggio verso la terra, su di esso si trovano, approssimativamente trenta milioni di alieni rettiliani.


LE DIVERSE IPOTESI SUI GRIGI
Come già detto recedentemente in molti sostengono che i grigi provengano da Zeta-Reticuli. Avrebbero la capacità o la tecnologia necessaria per "teletrasportare" i propri velivoli e loro stessi da un pianeta a un altro, raggiungendo così la Terra senza le difficoltà che i limiti della nostra conoscienza per ora ci impone. Questo si può riscontrare anche nelle testimonianze dei singoli addotti i quali raccontano che gli esseri si materializzerebbero all'interno della loro camera da letto senza bisogno di una via d'accesso ad essa o, addirittura, "attraversandone" le pareti.
Secondo un'altra teoria (ipotesi parafisica v. glossario) i grigi, avendo spesso una particolare somiglianza con l'uomo, potrebbero forse rappresentare l'evoluzione della razza umana e provenire quindi da una dimensione parallela alla nostra ma ambientata in un tempo che per noi deve ancora venire. Basti pensare che l'evoluzione dell'essere umano, lo ha fino ad ora portato ad aumento delle dimensioni della propria scatola cranica e ad un innalzamento della statura (ma su questo ci sono varie correnti di pensiero) per immaginare che, probabilmente, sarà così anche per il futuro. Ora, questi esseri rispondono, almeno in parte, all'identikit di un ipotetico "uomo del futuro".
Continuando su questa linea si potrebbero anche concepire i cosiddetti dischi volanti come "macchine del tempo" che permetterebbero alle creature di viaggiare dalla loro alla nostra dimensione. Questa teoria può apparire quasi fantascientifica, ma bisogna anche ammetterne l'acutezza e accettarne la probabilità.
Una terza ipotesi vede i grigi come degli esseri droni e quindi come macchine indipendenti o comandate a distanza. Tale affermazione deriva in parte dal fatto che i rapiti raccontano sempre che questi esseri pare non abbiano espressività del volto, quasi come se non provassero sentimenti: eventualità giustificabile con una natura robotica (non necessariamente sintetica, ma possibilmente anche biologica) che li vedrebbe come degli "inviati" da parte di un'altra razza che li governa dal di sopra.

GRIGI DELLA COSTELLAZIONE DI BELLATRIX
Sono più piccoli dei Grigi di Zeta Reticoli e provengono da un sistema stellare prossimo alla costellazione di Orione chiamato Bellatrix. Sono più indiretti dei Zetas ma ugualmente spietati nei confronti degli esseri umani. I due tipi di grigi appartengono geneticamente alla stesso ceppo e a parte le diverse dimensioni sono assai simili tra loro.

LE MOTIVAZIONI
Altro insolvibile enigma è rappresentato dalle motivazioni che spingerebbero questi esseri a visitare il nostro pianeta e a prelevarne gli individui abitanti.
La causale potrebbe essere intesa come un interesse che gli extraterrestri proverebbero nei nostri confronti. Forse vogliono semplicemente studiare il pianeta, le nostre abitudini la nostra biologia, con un interesse non molto dissimile da quello che spinge i ricercatori a studiare le specie animali sulla terra o magari a scoprire quelle delle profondità degli oceani.
Anche in questo caso, comunque, le ipotesi si sprecano e, guardando al fenomeno con occhio più pessimistico, si potrebbe pensare che le analisi svolte sugli addotti possano rappresentare una sorta di test medici che gli alieni svolgono sui nostri corpi, trattandoci da "cavie" molto adatte per i loro esperimenti, essendo la nostra fisiologia simile alla loro. Oppure che vogliano svolgere su di noi oscuri esperimenti di genetica o chissà cos'altro. Ma, come comprenderete, in assenza di prove non è possibile sapere la vera natura di queste (oltretutto solo presunte) visite e, nel formulare ipotesi a riguardo, si cade facilmente nel ridicolo. Sarebbe quindi meglio limitarsi ad osservare il fenomeno, anche se la singolarità degli episodi, la voglia di darsi una spiegazione è molto forte.

36 commenti:

  1. ok, ma ci sono delle antitesi di proporzioni cosmiche.....hanno una tecnologia molto superiore alla nostra , pero' per mangiare sezionano le mucche a tradimento ??? non sono in grado di mantenere una fattoria ???
    sarebbero spietati ....ma sulla base di quale avvenimento ??? ci studierebbero ma forse sono la nostra evoluzione , o uno o l'altro !!
    i loro superiori rettiliani ?? e chi l'ha detto ?? sono clonati e hanno grandi capacita' cerebrali, telepatiche ??? puo' essere ma e' controsenso, un clonato non deve essere intelligente , non fino a realizzare la sua consapevolezza !! quando sono affamati..ma come attraversano l'universo , e non trovano un mcdonald ???..dai un po' di fantasia !
    la verita' e' abbacinante, li avete visti perche' si sono sacrificati affinche' si prendesse un contatto partendo dal presupposto che loro non hanno alcuna intenzione negaiva !!
    questo spiega perche' li nascondono e credono di averli presi ....ci accompagnano da sempre ( IAO, Iacet Ab Ovo...e' stato sempre qui ) nella nostra evoluzione , si sono sempre visti ,forse oggi di piu' , forse c'e' un motivo , se c'e' e' il salto evolutivo...segui meglio la storia dell'evoluzione della grandezza del cranio umano.....
    non li possiamo avvicinare perche' ..ci vuole molta sensibilita' per accettarli , per accettare questa realta'....il nostro mondo e' un'astronave, o se preferisci una piattaforma , un asilo nido, una scuola....e loro sono i nostri maestri , quelli che ci seguono da vicino...il solo fatto che i rettiliani avrebbero un apparato digestivo e riproduttivo in realta' li mette su un piano inferiore ..semmai.....la vita e' nella testa , non nello stomaco..non e' fare la pupu che conta , ma le scuregge del cervello...
    se ne incontrate uno: cacciate un urlo tutti e due...e' esattamente come ET...uguali !!
    quali siano i loro scopi fondamentalmente e' inutile saperlo.....e' contattarli che spalanchera' i cancelli della nuova era terrestre .....ma noi ancora maltrattiamo gli animali ...per incontrare queste creature, in verita', bisogna avere la disposizione sentimentale di un s. francesco , per intenderci..e' per questo che non li vedete.....vi spaventereste e li trattereste come lupi o orsi ....per questo si limitano a vaghi suggerimenti in linea con le possibilita' cognitive ......buon viaggio
    ps. se ne incontrate uno e non volete farlo scappare: trasmettete un profonda emozione di tenerezza ....totale, assoluta ...allora li sentirete rispondere ...sono come cuccioli ..sono infinitamente superiori a noi , quindi viaggiano molto oltre i nostri limiti , sono come in uno stato di trans rispetto a noi, percepiscono i meccanismi del nostro cerebro ed e' il loro unico interesse, percio' sembrano assorti , non gli interessa quello che dite , ma come state pensando e vibrando ( da questo indurranno situazioni adatte allo sviluppo di quello che hanno analizzato )...in ogni caso non vi faranno assolutamente niente che possa spaventarvi , piuttosto si lascieranno catturare ( e vi moriranno tra le mani ) ...iacet ab ovo, sono sempre stati qui...chi ha scritto il caduceo sui templi egiziani, secondo voi gli egiziani potevano conoscere le eliche del dna ???
    TEME NOSCE....conosci te stesso ..buon viaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immenso.. Credo siano propri delle ebe.. Riescono a comunicare telepaticamente attraverso i corpi, oltre le vere immagini e nell' aria..

      Elimina
  2. allora , facciamo un altro passetto ( pare che sia meritato )
    dunque: i rettiliani, i mangiatori di sangue..siamo noi e viviamo ancorati al pianeta, i ns antenati vivono tutt'ora nelle profondita' della terra ....
    noi siamo una creazione biologica , o meglio, fino ad un dato punto lo sviluppo embrionale della materia e' praticamente spontaneo, prevalentemente meccanico , biologico..ad un certo stadio si puo' intervenire e si mescola la molecola biologica con una ...non so' come definirla...insomma ci mettono l'anima, che in pratica e' il programma aggiunto che permette all'organismo di riconoscere se stesso...sostanzialmente si ottiene un essere piu' che intelligente : consapevole
    per fare questo, cioe' il lavoro dell'anima, non si interviene biologicamente, avremmo dei cloni, bisogna che la mente si sviluppi da se'....ed arrivi a poter gestire ogni situazione....ecco tutta la ns storia...che e' fatta di grandi sofferenze che in realta' sono come ...delle varicelle, servono a darci l'immunita'....infatti la psicologia ci insegna che solo il trauma e' in grado di generare un cambiamento, l'esperienza viene superata e si passa alla succesiva ( pensavate di essere qui per costruire la casetta ???..c'e' un po' di piu', per fortuna sai che noia, e che spreco )
    questo e' piu' che certo..e' ragionevole e spudoratamente logico .
    domanda : ma quanto ci mettono a mangiarci tutti ?? un decimo di secondo !!! cosa fanno con gli americani ?? e' evidente basta guardare bene...dunque cosa e' successo dal 1945, quando e' precipitata la navetta di roswell ???
    guardate bene, sono successe un sacco di cose !!!
    nel mondo occidentale c'e' stata la definitiva ascesa della democrazia ....sono state rilasciate informazioni che non sono state disponibili per migliaia di anni ....ricordate la storia dell'arca, di mose' che ruba questa macchina agli egiziani...e poi dio gli da' le tavole ???
    fino a poco fa sembrava una favola !!! e nag hammadi ??? e' rimasto li' per piu' di unmillennio !!!
    il punto e' questo, c'e' un piccolo ostacolo, ma e' piu' fisiologico che altro..non siamo ancora pronti ( come la pasta quando inizi ad assaggiarla..ci siamo quasi ) il punto e' che siamo ancora molto spaventati , e' questo che da' luogo al potere , la paura il bisogno di proteggersi....il nostro atteggiamento non e' in linea per un incontro perche' li avvertiremmo come estranei ..e' tutto qui, non sono estranei, tutt'altro , sono i nostri tutor !!
    vedi che viaggiano nudi ?? sono infinitamente superiori anche sul piano fisico, non so' come spiegare: c'e' un solo modo: ci vuole tenerezza, veramente , ci vuole la vibrazione della compassione , cioe' bisogna lasciarsi trasportare dalla magia del principio dell'esistenza, solo allora saremo in linea , per non spaventarci !!
    l'asteroide puo' essere una piattaforma viaggiante , ma sicuramente non c'e' mezzo rettiliano , e se c'e' e' una provocazione che hanno prodotto loro...perche'? ...perche' altrimenti i rettiliani avrebbero da mo' preso il controllo del pianeta ... i rettiliani sono come dice il nome: molto inferiori a noi , non a caso gli egizi portavano i caimani al guinzaglio !!sono piu' forti sul piano fisico perche' appartengono alla forza biologica ... a noi hanno gia' dato l'anima, cioe' quel programma cerebrale che permette di produrre lo stato cosciente ( il superamento del se') ...un rettiliano puo' far paura e pure mangiarti, questo con la sua evoluzione non c'entra nulla, anche un leone ti mangia, ma non e' piu' intelligente di te ....

    RispondiElimina
  3. ...continua...
    quello che davvero non sappiamo ( e poco ci interessa, al momento ) e' quante colonie hanno ...cioe' se siamo l'unica, la prima o una delle migliaia...cosa che sembra piu' probabile in quanto la creazione della razza e' stata assistita con una evidente esperienza, il genereumano trova coincidenzialmente le difficolta' che deve affrontare esattamente al momento giusto e produce le esperienze necessarie....precisamente !
    quindi iniziamo a riflettere seriamente: e' evidente che se volessero invaderci lo farebbero in un battito di ciglia.....il nostro pianeta e' un giardino spaziale a tutti gli effetti con tanto di satellite artificiale....e' un po' come una serra ...non veniamo coltivati per essere mangiati, non avrebbe senso costituire una civilta', basta un pollaio !
    i rettiliani mostri non esistono, per viaggiare nello spazio non serve un fisico da drago , ma una grande capacita' cerebrale , il fisico piu' e' possente e piu' e' ancorato alla materia ...non ha senso far fare un viaggio interstellare ad un dinosauro, e' chiaro che la forma fisica che si evoluzionerebbe sarebbe sempre piu' sottile e non il contrario !
    e ripeto : i rettiliani siamo noi, o meglio , il rettile e' al principio, quando e' uovo .....poi si evoluziona ..non il cervello, la parte mentale...questo processo e' autodidattico, cioe' come l'evoluzione del corpo si svolge in rapporto alla materia, cosi' il piano mentale si sviluppa nel piano mentale, cioe' attraverso le emozioni e le decisioni che prendiamo e le risoluzioni che riusciamo ad ottenere....quindi ci vuole una montagna di tempo, si prende un uomo di neanderthal e lo si porta attraverso lo sviluppo della conoscienza di se' attraverso le varie materie ...fino all i-phone ....per intenderci.....questo lo costruiamo noi!
    volete sapere perche' non li avete ancora incontrati ?? perche' non ci credete ! non credete dadove venite! perche'? perche' non ci siete ancora arrivati ! un po di pazienza...ricordate i lavori del prof.spilberg ?? e' tutto scritto chiaro intorno a voi, i segni aspettano che voi li leggiate, senno' ve li sbattevano sul muso, non stavano ad aspettare .....quando rambaldi costruisce ET.....e' un po' in anticipo per farlo tanto preciso, noo?? e cosa fa' ET ?? si identifica telepaticamente ....ci voleva una bella conoscenza nel 1982 per avere una visione cosi' REALISTICA !!
    e come mai ET precipita in giardino ??? e' caduto fuori dall'astronave ???? o piuttosto l'hanno buttato giu' ..guarda caso come a roswell..almeno che non crediate che siano rimasti senza benzina o che fossero ubriachi di ritorno dalla discoteca .....
    dunque, amici, se volete fare un passo avanti, se ve la sentite......non stupitevi..il libro piu' sensazionale , piu' ultra-tecnologico, quello che vi puo' dare un'idea effettiva e': il vangelo gnostico di nag-hammadi..stupiti ?? non ditelo a me....non c'e' icke, non c'e' sitchin, non c'e' von daniken......adesso c'e' eckart tolle..lo sviluppo non e' tecnologico ( sul nostro piano ) E' SENTIMENTALE, l'amore e' la forza generatrice e si alimenta con la compassione.....meditate fratelli , meditate...chi sta' cercando non si fermi finche' non avra' trovato...I.A.O.
    buon viaggio COMPAGNI
    ammammat-federico-26 gennaio 2013 ore 9.58

    RispondiElimina
  4. e' chiaro ??? il sentimento non e' quello che pensate voi !!
    e' il principio del programma !!
    e' normale che ancora non ci sia il contatto fisico....avete appena iniziato ad alimentare un leggero sospetto !!!
    e' tutto molto piu' semplice di come lo potete immaginare se pensate ad una realta' separata dalla vostra !!
    non e' separata, questa e' la grande magia, che vi fa tremare le ginocchia !!
    ama il prox tuo....non e' una buona intenzione, e' il codice di funzionamento dell'elemeto fondamentale di sviluppo delle vostre facolta'......e' un programma che si auto alimenta-cresce e definisce !!
    non c'e' un tempo entro il quale li vedrete..li vedrete quando i vostri filtri di protezione inconscia ..lo permetteranno senza farvi prendere rischi, quando sara' ormai scontato !!
    quando ne avrete necessita' ....
    questa e' la chiave....il vangelo gnostico....chi l'ha scritto secondo voi ??
    tutto il resto del delirio dello sviluppo della nostra societa' con tutti i suoi deliri ...serve affinche' voi possiate definire il vostro parametro di scelta.....fondamentalmente ..non siete degni, ancora, di avere una comunicazione che non ha nulla a che vedere con quello che avete vissuto finora......diciamo che e' come se uno che va al liceo vorrebbe incontrare einstein......ok??

    RispondiElimina
  5. non e' che eintein e' strnz o si nasconde.....cosa vi direbbe ??
    studia !....poi un giorno, forse, verra' il momento in cui potremo scambiare due chiacchiere ....
    rileggetevi bene il vangelo gnostico, cercate la scuola ermetica ( controsenso in termini..insomma il messaggio ermetico ) ....il crestos ( gesu', yhwh) non e' un messia ...e' il portatore del MESSAGGIO PRIMIGENIO....vi insegna come funzionate....finora c'e' stato l'uso quasi esclusivo di metafore.....aprite gli occhi.....
    IL MESSAGGIO CRISTICO E' IL MESSAGGIO DEI CODICI DI FUNZIONAMENTO E DI SVILUPPO.....
    SI', DOVETE DIVENTARE BUONI, MA NON PER BABBO NATALE..PERCHE' LA MENTE SUPERIORE NON SI AFFINA CON LE DINAMICHE MATERIALI...

    PIU' CHIARO DI COSI'....MI FATE AVERE PROBLEMI...DOVETE FARLO DAVVOI...SE VI SUGGERISCO IO...FACCIAMO DANNI CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ame Einstein sta sul culo preferisco gli aborigini Australiani...

      Elimina
  6. guarda, voglio esagerare.....avendo citato il LOGOS..tocca parlare di chiesa....

    attenzione: non vi fate ingannare da alcuna apparenza !!

    IL MESSAGGIO DEL LOGOS ( gesu' e' una bestemmia , voluta) ..logos significa esempio....
    PARLA SPUDORATAMENTE CHIARO: IO SONO IN VOI.punto non c'e' altro.
    la chiesa cosa fa ......lo sa dio, al di la' di questo c'e' una proiezione molto interessante
    siccome questo concetto che dio e' in te non e' di facile acquisizione....si passa alle provocazioni ( come si fa con i bambini, li si conduce)
    la chiesa lo sa' che tu il dio lo devi cercare DENTRO DI TE ma fai una fatica che non ti reggono le ginocchia...e cosa fai ?? lo vai a cercare da loro....e cosa fanno loro ???
    ti dicono quello che ti vuoi sentire dire, che e' li' sul muro ( infatti il logos ha detto di fare molte sue immagini..)
    quale e' lo scopo ultimo ( che ovviamente i preti manco sospettano ) e' quello di farti arrivare alla percezione che li' dio manco c'e' passato mai !!! e quindi cosa succede? che ti senti abbandonato....e piano piano ti ricrei una forma di riferimento mistico....E' LA STRADA...TI HANNO DETTO DOV'E', NON SEI PRONTO PER CREDERCI, PER VIVERE QUESTA SITUAZIONE, E ALLORA SI FA' AL CONTRARIO...FINCHE' NON TI VERRA' IL BISOGNO DI CERCARE UN DIO UN PO' MENO VACUO......E ALLORA SCOPRIRAI CHE IN EFFETTI ERA ED E'...........li' proprio li', sei tu !

    RispondiElimina
  7. guarda, voglio esagerare.....avendo citato il LOGOS..tocca parlare di chiesa....

    attenzione: non vi fate ingannare da alcuna apparenza !!

    IL MESSAGGIO DEL LOGOS ( gesu' e' una bestemmia , voluta) ..logos significa esempio....
    PARLA SPUDORATAMENTE CHIARO: IO SONO IN VOI.punto non c'e' altro.
    la chiesa cosa fa ......lo sa dio, al di la' di questo c'e' una proiezione molto interessante
    siccome questo concetto che dio e' in te non e' di facile acquisizione....si passa alle provocazioni ( come si fa con i bambini, li si conduce)
    la chiesa lo sa' che tu il dio lo devi cercare DENTRO DI TE ma fai una fatica che non ti reggono le ginocchia...e cosa fai ?? lo vai a cercare da loro....e cosa fanno loro ???
    ti dicono quello che ti vuoi sentire dire, che e' li' sul muro ( infatti il logos ha detto di fare molte sue immagini..)
    quale e' lo scopo ultimo ( che ovviamente i preti manco sospettano ) e' quello di farti arrivare alla percezione che li' dio manco c'e' passato mai !!! e quindi cosa succede? che ti senti abbandonato....e piano piano ti ricrei una forma di riferimento mistico....E' LA STRADA...TI HANNO DETTO DOV'E', NON SEI PRONTO PER CREDERCI, PER VIVERE QUESTA SITUAZIONE, E ALLORA SI FA' AL CONTRARIO...FINCHE' NON TI VERRA' IL BISOGNO DI CERCARE UN DIO UN PO' MENO VACUO......E ALLORA SCOPRIRAI CHE IN EFFETTI ERA ED E'...........li' proprio li', sei tu !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma alla fine....tu sei riuscito ad incontrarli?....( Curiosità personale ;) ). Sia chiaro che nelle tue parole vedo sincerità e nei concetti espressi mi trovo nella posizione di condividerli quasi al 100%...

      Elimina
  8. io provengo da ZR e tutto quello che vedo scritto non corrisponde a verità.
    La vostra è fantasia cinematografica e indotta dal sistema che vuole creare terrore verso noi che, viceversa, vi proteggiamo.
    Siamo vicini e pronti.
    Tutti potreste sentirci ma, siete stati distratti e deviati da quello che veramente è la vostra essenza.
    Torneremo a portare il candore.
    Numan di ZR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Illuminaci Numan di ZR dicci di piu'... spiegaci come siete fatti e perchè dovreste essere qui (ammesso che sia cosi) cosa ve ne fate delle mucche e perchè vi fate sodomizzare da una presunta "altra" razza rettiliana?.
      Cioè tu vieni da un altro pianeta distante una 40 di anni luce per altro da un sistema binario (con 2 soli) con chissà quale gravità e chissà quali condizioni biologiche... per quanto mi riguarda potrebbero non esserci le condizioni di vita come le conosciamo noi a base di carbonio, ma magari a base di azoto o chissà?! Mi dispiace ma non è cosi facile vivere al di fuori del proprio pianeta natale.
      Qui tutti hanno detto le loro ipotesi e francamente le ho reputate interessanti anche se un po azzardate ma tu hai fatto un affermazione pesante, dovresti dare prova di ciò che dici... non abbiamo tutti fede
      ANONIMO della VL

      Elimina
    2. Caro Numan di ZR , io cerco di mettermi in contatto con voi da circa due anni , poiché eseguendo viaggi astrali, pensavo di vedervi, ebbene si ,con un viaggio astrale mi ricordo di essere su un pianeta fatto prevalentemente da mari mentre le vostre abitazioni sono della case molto tecnologiche che galleggiano sui mari su delle piattaforme , mi ricordo di un abitazione in cui ero presente infatti sembrava fosse fatta di marmo molto chiaro quasi bianco e ricordo lo scenario , ero sul ciglio di una porta dell abitazione ..l abitazione era ben illuminata mentre fuori era buio... Da allora rimasi incantato

      Elimina
  9. Ogni riga un'affermazione ...
    ma nessun prova o evidenza.
    Forse sarebbe meglio spararne di meno e tentare di dare una motivazione a qualcuna.
    ( sorvolando sulle contraddizioni e sugli errori grammaticali )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comdivido al 100% ,in base a cosa sparano le cosw che dicono?!? Tralasciando appunto che Bellatrix non è una costellazione,ma una stella gigante blu,o al massimo un sistema... La stella di Barnard è una nana rossa assolutamente incapace di produrre dischi di gas dai quale poi nascono sistemi planetari e quindi la vita...(unica cosa che potrebbe supportare questa teoria sono,evidenti nella prima foto,le loro pupille molto larghe adatte alla luce ridotta di una nana rossa...ma non si sa neppure se la foto sia vera e molto altro...),idem per le giganti blu che sono stelle che solitamente vivono pochi milioni di anni e terminano la loro vita in esplosioni di supernovae,a differenza di nane gialle come il Sole che vivono una decina di miliardi di anni ed hanno quindi il tempo di formare sistemi planetari... Questo è un sito amatoriale...ma boiate peggiori,facilmente smontabili da chiunque abbia un minimo di infarinatura astrofila,le si legge da pennivendoli di importanti testate...tralasciando le menzogne a profusione che raccontano... Comunque io ci credo alla presenza aliena,e credo che non siano pure affatto buoni...e si siano mimetizzati con gli esseri umani per diatriggere o colonizzare il nostro pianeta e ridurci in schiavitù... Essi sono gli ebrei che stanno facendo cadere il mondo nel buio con il loro maledetto Nuovo Ordine Mondiale...

      Elimina
    2. Guarda bro', ti do retta solo per I tre punti sosprnsivi. Personal Mente, vorrei credere nell'amore...Ma quello non sa nemmeno scrivere!

      Elimina
  10. Fa schifo sta roba
    .Ciao

    RispondiElimina
  11. studiare ... prima di scrivere cazzate !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha questa è bella! Queste cose non sono sui libri di scuola

      Elimina
  12. Mi capitano spesso episodi come l auto accensione della TV o apparecchi elettronici...ho sentito dire che riescono a capire quello che pensiamo.. Bella l idea di altre razze oltre la nostra e spero che un giorno ci sia un incontro ovviamente in pace..

    RispondiElimina
  13. E se un giorno qualcuno si svegliasse e dicesse che vuole andare su un altro pianeta e viverci con gli alieni, sarebbe possibile? Magari da alcuni documenti i nordici sono i migliori e i più saggi e sono molto simili a noi! Si ho questo desiderio ma solo perché sono stanco di vivere, in quanto ho avuto solo disgrazie, spero un giorno di realizzare questo sogno e di poter dire addio pianeta terra, ma rimarrà solo un sogno...

    RispondiElimina
  14. Io penso che siamo loro figli , mi spiego meglio : dall'incrocio del homo sapiens e un alieno , è nato l' uomo. la bibbia è stata rivelata per quella che è! Quindi rimane ciò che dicono i templari e non sbagliano affatto!
    Ritornando al discorso degli alieni , siamo una loro creazione e se hanno avuto il coraggio di compiere il miracolo della nascita del uomo, beh è normale che osservino i nostri progressi e pare che alcuni di loro ci difendano! Riflettete :)

    RispondiElimina
  15. per quanto strano possa sembrare , parlo pubblicamente nella speranza di capirci qualcosa e magari essere d aiuto per qualcuno .. Partiamo per gradi da piccolo il primo avvenimento assurdo è quando
    Fui abusato da un famigliare , ma apparte questo incidente di percorso , arriviamo al dunque, una notte ero particolarmente rilassato nel letto , ad un certo punto qualcosa mi ha impedito di muovermi e provavo un leggero soffocamento , dopo un po vidi nella stanza quella che oggi chiamiamo orbs ma sparì.. Non ci feci caso..col passare degli anni ho notato in me un anomalia..ogni volta percorreva una strada illuminata si spegnevano i lampioni per poi riaccendersi una volta allontanato...oggi posso dire che grazie a internet ho potuto documentarmi su questi avvenimenti, la cosa che non mi spiego è come sia possibile che tutte queste cose strane possano accadere ad un singolo individuo...oggi sono una persona molto ansiosa sia nella vita privata che in quella sociale!
    Ma se prima ho parlato di cose strane come spiegare il fatto che quando sono nervoso ..ho la capacita di influenzare la gente su alcuni pensieri... Potrei essere più chiaro ed elencarvi molte cose , ma preferisco limitarmi ..sono consapevole del fatto che non tutti possano prendere questa descrizione come veritiera... La domanda è : perché tutto questo a me?

    Elenco le cose che ho dimenticato, brucio piu lampadine al mese , riesco ad accendere il mio impianto hi-fi, tutti gli smartphone da me usati mostrano rallentamenti e dopo qualche mese non funzionano piu, quando mi rilasso troppo sento come un suono sordo nel cervello , simile al suono di un impulso che dura qualche secondo, mi accade una volta ogni 2,3 mesi

    RispondiElimina
  16. Vi siete mai chiesti come mai ci sono persone che hanno capacità cerebrali che normalmente non abbiamo..? Vi siete mai chiesti come mai durante le abduction ritrovano oggetti piantati nei loro corpi? E sapete perché ci tengono allo scuro su gli alieni ? Siamo nel 2016 , e nel mondo la gente cammina per strada con le fette di prosciutto sugli occhi.. Aprite gli occhi ma soprattutto aprite la mente! Gli alieni sono come noi , cioè ce il buono e il cattivo , ma sempre il bene vince perché Dio è universale .. Grazie per l'attenzione, riflettete ...

    RispondiElimina
  17. Fate pena. Voi, i grigi, i rettiliani, le zucchine volanti, i carciofi spaziali, l'abbacchio alla fiorentina e il caciucco di Zeta reticuli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo il caciucco nooo

      Elimina
    2. Magico...Veramente uno schifo, si capisce un cazzo. Il rettiliano che comanda il grigio che ammazza le mucche, poi il tipo che scrive; no, sono buoni. Poi l'altro che scrive che lui é il grigio e ci ams. Ma che é sto schifo. Quoto il tipo di sopra. Se gli alieni esistono sono Delle belle merdaccie come noi...

      Elimina
  18. Colui che sa ancor prima di sapere2 settembre 2016 alle ore 13:24

    Secondo me anche se si vedono UFO...non vuol dire che esistono alieni ..potrebbero essere droni cinesi comandati dallo smartphone...e anche se esistessero non verranno ora ...mettetevi l anima in pace

    RispondiElimina
  19. sono un pleiadiano, scrivete e parlate di tante cose, ma ne sapete poche e pure distorte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se davvero esistete , muovetevi a mostrarvi invece di nascondervi!

      Elimina
  20. Daai caazzooooo

    RispondiElimina
  21. L’ignoranza genere mostri

    RispondiElimina